sábado, 3 de marzo de 2007

Progetto:UNA MONETA,PER FAVORE.



Ciao, mi chiamo Walter David (Wally).
Molte volte, quando sono fermo ad un semaforo o cammino per la strada, mi capita di sentire questa frase: “UNA MONETA, PER FAVORE”, metto la mano in tasca e do a questa persona “UNA MONETA”.
Mi sono chiesto, allora, da buon cibernauta, e se la chiedessi per Internet?
...riuscirei a raccogliere alcune monete?
... da ogni parte del mondo, sconosciuti, leggeranno il mio messaggio?
Per togliermi ogni dubbio, mi sono proposto di creare questo Sito Web e vedere se ottengo dei risultati.
Se hai la mia stessa curiosità, ti invito affinché insieme potremmo far diventare realtà questo Progetto: UNA MONETA, PER FAVORE.
Inviami per posta una banconota da un dollaro statunitense (1$) in una busta inserendo anche i tuoi dati (nome, città, provincia, nazione ed e-mail), così saprò in che parte del nostro meraviglioso mondo vivi.

DATI PER L’INVIO POSTALE:
CASILLA DE CORREO N°5
SUCURSAL 12
X5012 – CORDOBA
REPUBLICA ARGENTINA

No hay comentarios.: